Dritto dritto da 500px: Melchiorre Pizzitola

Sapete giĆ  che considero 500px un GRAN bel sito, con fotografi di altissimo livello tecnico.
Girovagando da quelle parti, mi sono imbattuto in Melchiorre Pizzitola, un fotografo con un portfolio di splendide realizzazioni che mostrano un'ottima padronanza della profonditĆ  di campo.
Ultimamente sto esplorando l'universo del close up, quindi le realizzazioni di questo genere mi attirano molto e devo dire che in questo utente ho trovato parecchi spunti di ispirazione.

Cliccate qui per andare alla sua pagina su 500px e buona visione.



P.S.: se ce la farĆ² (ma prendete questa mia affermazione con le molle, perchĆ© parto sempre con un sacco di buone intenzioni, ma molto spesso mi perdo per strada), cercherĆ² di proporvi un fotografo di questa grande community, a cadenza (quasi) regolare.

Nessun commento:

Posta un commento